Concorso di poesia “IO AMO DI PIÙ”

L’Associazione San Valentino – Borgo Garibaldi in occasione dei festeggiamenti per San Valentino patrono di Terni, universalmente conosciuto come il protettore degli innamorati, bandisce il concorso di poesia “Io amo di più

• L’iscrizione è gratuita e aperta ad autori italiani e stranieri.
  • Il concorso ha per tema esclusivo l’amore.
  • Saranno ammesse opere in lingua italiana o in altre lingue purché con allegata traduzione in italiano.
  • L’autore si assume ogni onere e responsabilità rispetto alla traduzione presentata.

In collaborazione con l’AVIS provinciale di Terni è istituita una sezione, in lingua italiana, sempre sul tema dell’amore inteso come donazione del sangue.

Ogni autore può partecipare con un solo elaborato per sezione.

Le opere, dovranno pervenire all’Associazione entro il termine improrogabile del 14 febbraio 2021 rispettando le condizioni del bando e del regolamento del concorso allegati di seguito, insieme all’apposita domanda di partecipazione su schema predisposto dall’Associazione.

Verranno premiate le prime tre opere classificate delle sezioni previste con la consegna di targhe e premi.

La cerimonia pubblica di premiazione è prevista in Terni in luogo e data da stabilire tenendo conto dei limiti imposti dagli organi governativi.

Tutte le fasi del concorso si potranno seguire sul sito internet dell’Associazione – www.sanvalentinoborgogaribaldi.it.

Iscriviti al concorso

Dal sito www.sanvalentinoborgogaribaldi.it è possibile scaricare la SCHEDA DI ISCRIZIONE, il REGOLAMENTO e il BANDO COMPLETO

vai al sito ufficiale
Vi invitiamo a partecipare e a diffondere il messaggio di AMORE INTESO COME DONAZIONE DEL SANGUE