AVIS in Corsa: Partecipiamo alla San Francesco Marathon 2023 Promuovendo lo Sport e la Solidarietà

C’è un evento in programma che combina perfettamente sport, stili di vita salutari, fraternità, e amicizia: stiamo parlando della San Francesco Marathon 2023. Una gara che attraverserà i suggestivi luoghi di Assisi, Spello e Cannara, tutti legati alla vita del Santo Patrono d’Italia.

Siamo orgogliosi di annunciare che AVIS Nazionale, insieme alla AVIS Regionale Umbria e le Avis Provinciali di Perugia e Terni, parteciperanno come sponsor etici a questo grande evento. Questa iniziativa rappresenta un’opportunità per ribadire l’importanza della solidarietà e di stili di vita sani – principi fondamentali per tutti noi donatori AVIS.

La maratona, prevista per il 5 novembre 2023, non sarà l’unico punto saliente dell’evento. Infatti, ci saranno altre attività collaterali, che culmineranno in questo appuntamento atletico che attraverserà alcuni dei luoghi più affascinanti del territorio, per concludersi presso la Basilica di Santa Maria degli Angeli ad Assisi. CLICCA QUI per consultare il percorso completo della maratona.

Per promuovere la partecipazione dei nostri soci donatori e delle società sportive che portano con orgoglio il logo AVIS, il comitato organizzatore ha creato un codice promozionale per iscriversi e correre la maratona a un prezzo scontato. Ricordate, però, che il codice promozionale sarà valido solo per le preiscrizioni che arriveranno entro il 31 luglio 2023.

Per maggiori dettagli e per utilizzare il codice promozionale, visitate il sito della maratona, accedete alla sezione iscrizioni e inserite il codice “avisita”.

Oltre alla maratona, la San Francesco Marathon 2023 includerà anche una gara competitiva da 10 km e una passeggiata intitolata “Vieni con me”, che partirà da Assisi per arrivare alla Basilica di Santa Maria degli Angeli. Ci saranno anche serate speciali con ospiti il cui programma verrà comunicato successivamente.

Stiamo vivendo momenti emozionanti in AVIS, e non vediamo l’ora di condividere questa incredibile esperienza con voi. Ricordate: il sostegno reciproco e uno stile di vita sano sono la chiave per creare una comunità forte e resiliente. E che posto migliore per celebrare questi valori se non alla San Francesco Marathon 2023? Ci vediamo là!